SERIE C - GIRONE B
DECIMA GIORNATA
SAB. 19 OTTOBRE 2019
STADIO "DRUSO"
ORE15

SUDTIROL

3

GUBBIO

0

UNDICESIMA GIORNATA
MERC. 23 OTTOBRE 2019
STADIO "PIETRO BARBETTI"
ORE18:30

GUBBIO-IMOLESE

> Calendario in pdf.: (scarica)

Clicca le immagini rossoblu!

Classifica

Padova
Reggiana
Sambenedettese
Vicenza

Carpi
Piacenza
Sudtirol
Virtus Verona
Ravenna
Feralpisalo
Triestina
Fano
Cesena
Modena
Vis Pesaro
Fermana
Rimini
Gubbio
Imolese

Arzignano Valc.

22
19
18
18
17
17
16
13
13
12
10
10
10
10
8
8
7
6
5

5

Link Banner: Risultati Calcio:

Risultati Calcio...

DECIMA GIORNATA
DOM. 20 OTTOBRE 2019

Carpi
Fano

-
-

Imolese
Feralpisalo

-
-

Modena
Fermana

-
-

Ravenna
Arzignano Valchiampo

-
-

Rimini
Cesena

-
-

Sambenedettese
Virtus Verona

-
-

Triestina
Padova

-
-

Vicenza
Reggiana

-
-

Vis Pesaro
Piacenza

-
-

-

Marcatori 2019-2020
Serie C - Girone B

Paponi Piacenza
Cernigoi Sambenedet.
Morosini Sudtirol
Vano Carpi
Granoche Triestina
Odogwu Virtus Verona

8
7
6
5
5
5

Vedi lo stadio Barbetti!

Marcatori Gubbio
2019-2020

Cesaretti
Sbaffo
Munoz
Zanoni

3
3
1
1

Scopri la nostra citta!

UNDICESMA GIORNATA
MERC. 23 OTTOBRE 2019

Gubbio-Imolese

Arzignano Val.- Vicenza

Carpi-Modena

Cesena-Sudtirol

Fano-Vis Pesaro

Feralpisalò-Piacenza

Fermana-Triestina

Padova-Sambenedet.

Reggina-Rimini

Virtus Verona-Ravenna

Link Partners:

Calcio in Diretta
Risultati.it

Calcioland.forumfree.it
Tuttocampo.it

Info e pubblicita:

redazione@gubbiofans.it

[vai alle news] [vai all'archivio news]

31/08/2006
Gubbio: preso il centravanti Balestri e il centrocampista Rodio; se ne va Chafer

Il Gubbio ingaggia il centravanti Federico Balestri, 28 anni, lo scorso anno al Poggibonsi, dove ha disputato 28 partite realizzando 14 reti. In precedenza ha militato nel Pisa e per due stagioni consecutive nel Sassuolo (ha avuto Fiumana come compagno di squadra). Dopo Sassuolo è ripartito da Cascina (serie D) nel 2004-2005: 26 partite e 19 gol. E' passato quindi al Poggibonsi l'anno scorso (28 incontri con 14 gol). "Ho accettato con entusiasmo – ha dichiarato - una realtà che mi affascina per la serietà della Società e l’entusiasmo del pubblico". Arriva in rossoblù il centrocampista Gianmarco Rodio (20 anni) dal Melfi (ex Bellaria; cresciuto nella Salernitana). Dopo due stagioni a Gubbio parte Daniel Alberto Chafer: ha firmato un contratto biennale con il Melfi. Due acquisti sono stati conclusi da Stefano Giammarioli per integrare l’organico delle giovanili: dalla Sambenedettese è arrivato il portiere William Marinelli (classe 1990) e dal Sansovino il centrocampista Davide Lucesoli (classe 1989). Mercato del girone: colpo grosso della Cisco Roma: prelevato dal Genoa l'attaccante Igor Zaniolo (33 anni; ex Messina, Ternana e Cosenza in B). Il Foligno ingaggia il difensore Paolo Guastalvino (27 anni) dal Benevento (ex Samb, Vicenza e Ancona). La Carrarese ottiene l'attaccante Damiano Biggi (29 anni) dal Castelnuovo (ex Massese). La Sansovino cede il portiere Massimiliano Benassi (25 anni) alla Juve Stabia (C/1); la società arancioblù per sostituirlo ingaggia David Pierini (30 anni) dalla Sangiovannese (C/1). Il Castelnuovo preleva dall'Altoadige il difensore Adriano Rossini (20 anni). Il Rieti prende l'attaccante Paolo Bellucci (20 anni; ex Gualdo) dal Torino. Il Giugliano preleva dall'Avellino Arcangelo Ragosta (20 anni). La Sansovino ottiene tre giocatori dall'Arezzo: sono l'attaccante Marco De Angelis (23 anni; ex Narnese); il centrocampista Domenico Del Grande (20 anni) e il difensore Lorenzo Burzigotti (19 anni; ex Sansepolcro). Il Poggibonsi ingaggia il trequartista Alessio Bifini (31 anni) dalla Pro Sesto (ex Samb, Grosseto, Avellino e Arezzo). Infine la Spal perfeziona l'arrivo dell'esperto centrocampista Lorenzo Di Loreto (28 anni) dal Rimini (serie B).

30/08/2006
Coppa Italia: Foligno-Gubbio 1-0

Terzo turno di Coppa Italia. Si gioca il derby Foligno - Gubbio. Mister Cuttone mette in campo una formazione sperimentale. Dal primo minuto Ercoli gioca al posto di capitan Giacometti. Campo viene schierato sulla mediana al posto di Lazzoni, accanto a Sandreani. Come laterale di centrocampo sulla destra giostra il giovane Fata, classe '87. In attacco viene inserito un altro giovane, Bellucci, anch'egli classe '87. La cronaca. Primo tempo avaro di occasioni. Nei primi venti minuti si registra solo un tiro-cross pericoloso di Di Bonito dopo un'azione personale in slalom. Al 40' Noviello calcia alto da posizione favorevole, su cross dalla destra di Giorgi (molto attivo). Al 46' viene espulso (doppia ammonizione) Manni per simulazione in area ospite. Nonostante l'inferiorità numerica, nella ripresa il Foligno trova il gol della vittoria: al 55' un gran bolide dalla distanza di Falco sorprende Pifarotti. Lo stesso Falco più tardi crea scompiglio in area eugubina, ma questa volta Pifarotti riesce a respingere la sfera. Nel finale si registra un tiro di Campo che termina di poco a lato. Espulso a dieci minuti dal termine Tafani per proteste. L'altro incontro del girone, Sambenedettese - San Marino, finisce 0-0. Classifica: Foligno 6 punti, San Marino 5, Ancona 2, Gubbio e Samb 1.
Foligno: Ripa, Pencelli, Garrasi, Zebi, Bisello Ragno, Pazzi, Petterini (73' Miani), Manni, Falco (85' De Simone), Giorgi, Noviello (61' Cavadenti). All. Pagliari.
Gubbio: Pifarotti, Tafani, De Maio, Campo, Fiumana, Ercoli, Fata (57' Marchi), Sandreani, Chafer, Bellucci (70' Gaggiotti), Di Bonito (79' Fuduli). All. Cuttone.
Rete: 55' Falco (F).
Arbitro: Baracani di Firenze. Espulsi: Manni (F) al 46', Tafani (G) al 79'.

30/08/2006
Mercato: Jidayi per il Bellaria

Mercato estivo in chiusura, ma sempre in fibrillazione. Il Bellaria si assicura le prestazioni del difensore Christian Jidayi, 19 anni, proveniente dal Cesena. La Spal sarebbe vicina all'esperto centrocampista Lorenzo Di Loreto (28 anni) del Rimini.

29/08/2006
Gubbio: a Foligno con il lutto al braccio; Mercato: nuovi arrivi in rossoblù?

L'A.S. Gubbio 1910, profondamente colpita dalla prematura scomparsa di Pietro Barbetti, esponente di una famiglia sempre vicina al mondo dello sport ed in particolare alla squadra rossoblù, in segno di solidarietà e di partecipazione al dolore dei familiari, ha deciso di giocare con il lutto al braccio il derby di Coppa Italia con il Foligno in programma mercoledì alle ore 20,30. La società eugubina ha chiesto al Foligno ed agli organi competenti di osservare un minuto di silenzio in memoria di Pietro, fratello di Filippo Barbetti, membro del consiglio di amministrazione ed addetto alle pubbliche relazioni. Mercato: nella giornata di mercoledì il direttore sportivo Nario Cardini sarà a Milano per "concludere" un paio di trattative relative all'acquisto di due elementi, un attaccante ed un centrocampista. Una trattativa ben avviata potrebbe portare in rossoblù l'attaccante Nunzio Scippo, classe '86, del Foggia (la scorsa stagione all'Orvietana).

28/08/2006
Ecco i calendari: si inizia domenica con Gubbio-Rovigo; il derby a Foligno il 20/10

Sono stati ufficializzati i calendari dei campionati di C/2. Nel girone B, il Gubbio esordisce domenica 3 settembre al "Pietro Barbetti" con il Rovigo, mentre sette giorni dopo si reca a Viterbo. La terza giornata sarà ospite a Gubbio la Reggiana. I due derby con il Foligno arriveranno all'ottava giornata (andata al "Blasone" il 20 ottobre, ritorno a Gubbio il 4 marzo 2007). Subito dopo il derby umbro, il Gubbio sarà atteso dalla Cisco Roma di Di Canio (andata in casa il 29 ottobre, ritorno l'11 marzo 2007). Il doppio incontro con il Poggibonsi è previsto per la 14° giornata (andata al "Barbetti" il 3 dicembre, ritorno il 22 aprile 2007).

28/08/2006
Gubbio: scompare Pietro Barbetti

È venuto a mancare Pietro Barbetti, giovane imprenditore eugubino, nipote dell'omonimo ex presidente dell'A.S. Gubbio 1910 deceduto 20 anni fa, a cui è stato intitolato da pochi mesi lo stadio San Biagio di Gubbio. La redazione di Gubbiofans in tutte le sue componenti si unisce al cordoglio della famiglia Barbetti.

28/08/2006
Mercato: Guzzo per il Bellaria

Movimenti nel girone. Arriva una pedina di esperienza a rinforzare la retroguardia del Bellaria. La società romagnola ingaggia il difensore Manuele Guzzo (31 anni), la scorsa stagione al Chieti (C/1). Il calciatore fiorentino in passato ha vestito le casacche di Lodigiani (C/2), Fiorentina, Cosenza, Pistoiese e Lucchese (in serie B). Il Prato ottiene il rinnovo del prestito dell'attaccante Pasquale Basilico (21 anni), che era ritornato al Monza. L'esterno di centrocampo Spartaco Memè (30 anni; ex Carpenedolo, Lodigiani e Gualdo), si è svincolato dalla Spal e si è trasferito a Potenza (C/2 girone C). Coppa Italia girone G: seconda giornata: il Foligno batte in casa per 2-1 la Samb (in vantaggio gli ospiti su rigore con Momentè, ma i falchetti ribaltono il risultato con Cavagna e il bomber Turchi); Ancona-San Marino finisce 1-1 (Rizzato per i dorici risponde al gol iniziale di Blanco). Il Gubbio ha riposato per un turno. Classifica: San Marino 4 punti, Foligno 3, Ancona 2, Gubbio 1 e Sambenedettese 0.

26/08/2006
Girone completato: Poggibonsi ripescato; Mercato: nuove pedine a Pagani e alla Spal

La Corte Federale ha deciso. Come previsto sarà il Poggibonsi a completare il girone B della C/2. Respinta la richiesta del Castel San Pietro. Mercato: la Spal ottiene dal Piacenza il difensore Umberto Gardella (24 anni; giocava con la Sangiovannese), mentre la Paganese ingaggia il centrocampista Giovanni Serrapica (25 anni) dalla Pro Vercelli (cresciuto nelle giovanili del Parma; ex Sassuolo, Albinoleffe e Prato). Gubbio: nella quarta giornata di Coppa Italia, in programma mercoledì 6 settembre, è prevista al "Pietro Barbetti" la partita Gubbio-Sambenedettese: la gara verrà disputata alle ore 18, per evitare qualsiasi concomitanza con il match dell'Italia campione del mondo contro la Francia a Parigi. Pure il derby di Coppa Italia Foligno-Gubbio, in programma mercoledì prossimo allo stadio "Enzo Blasone", potrebbe giocarsi nel primo pomeriggio. Secondo alcune indiscrezioni, ci sarebbero problemi all'illuminazione dell'impianto.

25/08/2006
Mercato: due nuovi arrivi a Giugliano; Reggiana, scambio con la Pro Vercelli

Mercato del girone. Il Giugliano ingaggia due nuovi calciatori. Sono l'attaccante Alessandro Belleri (21 anni) proveniente dall'Avellino (ex Montichiari) e il centrocampista Gianluca Russo (21 anni) prelevato dalla Sanremese (ex Avellino). Scambio di giocatori tra Reggiana e Pro Vercelli: vestirà la maglia granata il difensore Riccardo Contadini (32 anni; ex Mantova, Montevarchi, Viterbese, Sora e Giulianova); si trasferisce in Piemonte il centrocampista Andrea Boscolo (32 anni; ex Arezzo e Triestina). Il Rieti ottiene dal Verona il centrocampista Alessio Ferrazza (20 anni; ex Venezia e cresciuto nelle giovanili della Lazio). Il Prato ha ceduto l'attaccante Simone Malatesta (24 anni, ex Valenzana e Castelnuovo) alla Biellese. Giudice Sportivo: il terzino rossoblù Maurizio Battistelli, espulso nella gara contro l'Ancona, è stato squalificato per una giornata. Salterà il derby di Coppa Italia di Foligno. Calendari: lunedì 28 - salvo colpi di scena - saranno diramati i calendari della serie C. I campionati dovrebbero partire domenica 3 settembre.

23/08/2006
Coppa Italia: Gubbio-Ancona finisce 1-1, con black-out di ventinove minuti...

Prima giornata di Coppa Italia. Al «Pietro Barbetti» arriva l'Ancona, neo ripescata in C/1. Il Gubbio gioca alla pari dei dorici. Primo tempo scoppiettante; ripresa più blanda e la partita viene sospesa a dieci minuti dal termine per quasi mezz'ora per un black-out generale all'impianto di illuminazione dello stadio. La cronaca. Al 4' Marchi smarca in area Chafer che spara incredibilmente a lato solo davanti al portiere. Al 13' Campo viene messo giù platealmente in area di rigore ospite, ma l'arbitro non è dello stesso avviso. Al 17' rasoiata di Bucchi, palla di poco a lato. Al 19' lo stesso Bucchi non perdona, si invola verso l'area e infila l'incolpevole Pifarotti. Ma il Gubbio trova subito il pari al 21': angolo di Campo e colpo di testa vincente di Tafani. Al 30' Bocchini manca il bersaglio da distanza ravvicinata; subito dopo, al 31', il solito Bucchi impegna in tuffo Pifarotti. Al 35' fucilata di Marchi, Morello si salva con i pugni. Al 42' ancora Marchi in evidenza: si invola verso la porta, gran bolide, palla che sibila vicino al montante. Ripresa. Bisogna aspettare il minuto 68: botta al volo di Bucchi, la palla colpisce clamorosamente prima il palo sinistro, poi quello destro e ritorna in campo. Partita sospesa all'80' per un improvviso black-out all'impianto di illuminazione. Si ritorna a giocare al 109'. E non ci resta che registrare l'espulsione di Battistelli (per doppia ammonizione) sul finire. Domenica il Gubbio riposa in Coppa. Si riprende mercoledì 30 agosto: è previsto il derby umbro Foligno-Gubbio.
Gubbio: Pifarotti, Tafani, Battistelli, Lazzoni, Fiumana, Giacometti, Chafer (76' Fata), Sandreani, Marchi (109' Bellucci), Campo, Di Bonito (120' De Maio). All. Cuttone.
Ancona: Morello, Masiero, Langella, Surdo (80' Rrudho), Bocchini, Fogacci, Teodorani, Cichella (57' Ripanti), Bucchi, Borgese, Mortelliti. All. Monaco.
Reti: 19' Bucchi (A), 21' Tafani (G).
Arbitro: D'Alessio di Forlì. Ammoniti: Battistelli (G); Bocchini e Masiero (A). Espulso: 120' Battistelli (G).

22/08/2006
Gubbio: ingaggiato Napolitano

Il Gubbio ufficializza un nuovo arrivo. Si tratta di Sebastiano Napolitano, classe '85, esterno di centrocampo, ex Chieti. Il calciatore napoletano era in prova dall'inizio della preparazione con la formazione rossoblù: ha firmato con il Gubbio per un anno.

22/08/2006
Gubbio, in prova due calciatori (Grilli e Sapetti); De Angelis verso il recupero

Due giocatori in prova da un paio di giorni, con i rossoblù di Cuttone. Si tratta del centrocampista Luca Grilli (29 anni), lo scorso anno in Eccellenza con il Fossombrone (ex Arezzo). Si allena con il Gubbio pure un esterno di centrocampo, Luca Sapetti, di 20 anni, cresciuto nelle file del Torino. Nel passato campionato ha giocato nel Palazzolo (serie D). Intanto si sta allenando a pieno ritmo Gianluca De Angelis agli "ordini" del massaggiatore Sergio Stroppa e il preparatore atletico Paolo Serafini. Il brutto infortunio avvenuto il 19 marzo a Foligno sembra ormai acqua passata. Si attende ora solo il suo pieno recupero prima di rivederlo in campo. Ufficializzato il calendario di Coppa Italia: il Gubbio esordirà mercoledì al "Pietro Barbetti" (ore 20,30) contro l'Ancona; domenica si riposa, mentre mercoledì 30 agosto ci sarà il derby Foligno-Gubbio. La quarta giornata prevede Gubbio-Samb in data 6 settembre, di mercoledì; la quinta e ultima giornata si giocherà mercoledì 13 settembre: c'è San Marino-Gubbio.

20/08/2006
Gubbio, amichevole a Pergola (1-1)

Test amichevole a Pergola per il Gubbio, in attesa della Coppa Italia che parte mercoledì (al Pietro Barbetti arriva l'Ancona). Finisce 1-1 contro la formazione locale in cui militano gli ex rossoblù Tresoldi, Di Cicco e Ghirelli. Gubbio a segno nel primo tempo con un gran gol di Campo (stop di petto e palla all'incrocio). Nella ripresa spazio alle seconde linee; il pareggio della Pergolese perviene nei minuti finali. Il Gubbio all'inizio è sceso in campo con questa formazione (4-2-3-1): Pifarotti; Tafani, Fiumana, Giacometti, Battistelli; Lazzoni, Sandreani; Chafer, Campo, Di Bonito; Marchi. All. Cuttone.

19/08/2006
Ecco i gironi di Coppa Italia e campionato: mercoledì con l'Ancona si inizia...

Ufficializzati i gironi di serie C. Il Gubbio anche in questa stagione in campionato troverà di fronte due formazioni campane, la Paganese e il Giugliano. Il Benevento invece viene dirottato nel girone C. Quattro sono le compagini dell'Emilia Romagna (Bellaria, Boca San Lazzaro, Reggiana e Spal) e cinque della Toscana (Carrarese, Castelnuovo, Cuoiocappiano, Prato e Sansovino). A sorpresa vengono inserite tre formazioni laziali (Rieti, Viterbese e l'ambiziosa Cisco Roma di Paolo Di Canio, ex giocatore di Lazio e Juventus) e una compagine veneta (Rovigo). Quest'anno l'Umbria avrà solo due squadre, Foligno e Gubbio. Manca ancora un tassello: da definire se ripescare Castel San Pietro o Poggibonsi. Ma il campionato dovrebbe slittare e non si parte più il 27 agosto, ma domenica 3 settembre. Reso noto anche il raggruppamento di Coppa Italia (girone G) con il Gubbio che dovrà affrontare Ancona, Foligno, Sambenedettese e San Marino. Prima esibizione ufficiale mercoledì 23 agosto: al "Pietro Barbetti" sarà ospite l'Ancona (ore 20,30). Il Foligno invece si dovrà recare in trasferta a San Marino. Riposa la Sambenedettese.

08/08/2006
Tresoldi saluta i colori rossoblù

L’A.S. Gubbio ha diramato nella mattinata di ieri un comunicato in cui annuncia che è stato raggiunto l'accordo con Emanuele Tresoldi (nella foto) per la rescissione consensuale del contratto. "Una decisione - si legge nel comunicato - arrivata a conclusione di una serie di incontri favoriti da un rapporto improntato sulla reciproca stima". Tresoldi era arrivato in rossoblù all’inizio della stagione 2004-2005.

05/08/2006
Gubbio: preso Fuduli dal Perugia

Quinto nuovo arrivo per il Gubbio. Perfezionato l'ingaggio in prestito del giovane centrocampista Pasquale Fuduli (19 anni) dal Perugia. È un esterno sinistro che può cimentarsi pure sulla fascia destra. La scorsa stagione ha giocato con il Cassino, formazione laziale neopromossa in C/2, dove ha realizzato due gol. La società eugubina ha dato in prestito due giovani: il centrocampista Giancarlo Urbinati passa al Cattolica, mentre il difensore Jacopo Di Cicco si trasferisce alla Pergolese. La Lega di serie C comunica ufficialmente che la Coppa Italia inizierà il 20 agosto e non più il 13.

03/08/2006
Gubbio: amichevole a Cagli (0-0); Avellino, Bologna e Ternana in ritiro a Gubbio

Secondo test estivo per il Gubbio. Questa volta la formazione di Cuttone ha affrontato l'ambiziosa Cagliese di mister Cornacchini (ex attaccante di Gubbio, Perugia e Milan), formazione di serie D che punta a disputare nella prossima stagione un campionato di prestigio. A Cagli, su un campo molto appesantito dalla pioggia battente, è finita 0-0. Da registrare due buone occasioni per il Gubbio di Sandreani (punizione) e Marchi (diagonale a fil di palo). Si è mosso egregiamente l'ultimo arrivato Di Bonito. Prossima partita amichevole domenica sera contro il Semonte (ore 20,30 al "Pietro Barbetti"). Il Gubbio è sceso in campo con questa formazione dal primo minuto (4-2-3-1): Pifarotti; Tafani, Fiumana, Giacometti, Battistelli; Lazzoni, Sandreani; Gaggiotti, Campo, Di Bonito; Marchi. Tre squadre in ritiro a Gubbio: anche la Ternana sceglie Gubbio come sede per la seconda parte del ritiro precampionato (dall'8 al 13 agosto). In città è già presente l'Avellino di mister Nanu Galderisi. Il Bologna invece arriverà nella città dei Ceri a partire dall'8 agosto e ripartirà nel pomeriggio del 12 agosto.

03/08/2006
Mercato: Benevento, preso il bomber Polani; Gubbio: prezzi degli abbonamenti

Colpo del Benevento. La società sannita si assicura l'attaccante Enrico Polani (26 anni) proveniente dal Grosseto (ex Viterbese, Latina e Lodigiani). Il bomber romano ha firmato un biennale. La Spal prende il difensore Christian Servidei (33 anni) dal Venezia. Ex rossoblù: Ferdinando Catalucci, che sembrava destinato all'Andria, si è accordato con la Vibonese, prima ripescata in serie C/2. Gubbio, ecco gli abbonamenti 2006-07: i prezzi sono stati confermati quelli del passato, con una sola modifica: l'aggiunta di 5 euro per ogni settore da destinare alle associazioni eugubine del volontariato. Di seguito riportiamo il dettaglio, indicando tra parentesi il costo del biglietto singolo: Curva euro 75 (euro 8); Gradinata euro 145 (euro 12); Tribuna laterale euro 155 (euro 12,5); Tribuna Vip euro 355 (euro 25); Donne euro 45 (euro 5; per tutti i settori, esclusa Tribuna Vip); Ragazzi (fino a 14 anni) euro 30 (euro 2). Ogni abbonamento acquistato permette un ingresso agevolato di 5 euro presso la discoteca "Charly Max" (compresa una prima consumazione).

02/08/2006
Di Bonito, prime parole da rossoblù

Si è appena aggregato al gruppo l'ultimo acquisto del Gubbio (proveniente in prestito dalla Cavese). Stiamo parlando di Luigi Di Bonito (22 anni). Prima domanda. Abituato a giocare solo in Campania, come è nata la scelta di venire a Gubbio? "Appena ho saputo dal mio procuratore di poter venire a giocare a qui - spiega il calciatore napoletano a Gubbiofans - non ho esitato un attimo. È vero, ho sempre giocato con squadre campane, e ho voluto fare un'esperienza diversa. Gubbio è una piazza importante e tranquilla. Ci sono tutte le credenziali per mettersi in mostra". Nella stagione passata 17 presenze e tre gol con la maglia della Cavese. "Nel girone d'andata ho disputato quasi tutte le partite - dice - ma la Cavese aveva un organico straordinario e non è stato facile giocare sempre da titolare. Ma sono stato contento lo stesso per quello che ho fatto al mio primo anno in C/2. In diverse occasioni ho contribuito a risolvere le partite che poi sono valse la promozione". Le caratteristiche di Di Bonito? È una seconda punta o un esterno di centrocampo? "Sono una seconda punta nel 4-4-2. In un attacco a tre posso giocare sugli esterni. A centrocampo mi adatto sempre da esterno votato all'attacco e preferisco partire da sinistra". Al primo impatto come si è trovato? "Bene e ho grande entusiasmo. C'è la consapevolezza di far parte di una bella squadra e di una grande piazza". Con De Angelis, anche lui campano, come si è trovato? "Già abbiamo instaurato un bel rapporto". Di Bonito può vantare anche un sito internet che porta il suo nome (www.luigidibonito.it). Come è nata questa idea? "Quattro anni fa quando ero a Pozzuoli in serie D, mio cugino Mario Stefanelli ha costruito questo sito. Mi fece una bella sorpresa. E ora metterà l'intestazione con le immagini di Gubbio".

01/08/2006
Mercato: Foligno, preso Silveri; arrivano Aragao, D'Andria e Dazzi a Castelnuovo

Il Foligno ingaggia dal San Marino il difensore centrale Christian Silveri (22 anni). Il calciatore folignate (ex Castel San Pietro e Castel di Sangro), si tratta di un ritorno, ha firmato un biennale. Il Castelnuovo cede il portiere Gianni Careri (24 anni) alla Spal. La società garfagnina lo rimpiazza con il giovane Ivan Dazzi (20 anni), estremo difensore prelevato dallo Spezia (comproprietà). Vestiranno la maglia gialloblù pure il centrocampista Giovanni D'Andria (21 anni) e l'attaccante brasiliano Alessandro Da Cruz Aragao (20 anni), provenienti entrambi dal Cesena (la scorsa stagione giocavano con il Bellaria).

[vai a inizio pagina] [vai alle news] [vai all'archivio news]

Ultimo aggiornamento - Last update
data 19.10.2019 ora 17:00

Info: > Privacy e Cookie Policy

MAIN SPONSOR WITH PAGE LINKS:
(CLICCABILI CON FINESTRA GRANDE)

SPONSOR WITH PAGE LINKS:

SPONSOR WITH PAGE LINKS:

SPONSOR WITH PAGE LINKS:

MASSIMA TRASPARENZA, SCRIVERCI:

ART.13 REGOLAMENTO UE n.2016/679
D.LGS. ART. 122 DL 196/03
G.U. ART. n.229/14:

Media Spettatori
Lega Pro - Girone B
Stagione 2019/2020

Dopo 9 giornate:

Cesena
Vicenza
Modena
Reggiana
Triestina
Padova
Sambenedettese
Piacenza
Ravenna
Fermana
Rimini
Carpi
Vis Pesaro
Fano
Virtus Verona
Sudtirol
Gubbio
Feralpisalo
Arzignano Valc.
Imolese

10260
8630
7090
5950
5030
4750
3480
3250
1840
1800
1800
1780
1650
1280
980
980
890
830
560
520

Media spettatori:
>
La scheda

Dati media:
La Gazzetta dello Sport

Lega Pro
Girone B - 2019/2020

Emilia-Romagna (8)
Carpi, Cesena, Imolese, Modena, Piacenza, Ravenna, Reggio Audace, Rimini
Friuli (1)
Triestina
Lombardia (1)
Feralpisalo
Marche (4)
Fano, Fermana, Sambenedettese, Vis Pesaro
Trentino Alto Adige (1)
Sud Tirol
Umbria (1)
Gubbio
Veneto (4)
Arzignano Valchiampo, Padova, Vicenza, Virtus Verona

Amarcord rossoblu


Anno 2011-2012 Serie B:

MATCH CLOU:

1 ottobre 2011:

Gubbio-Verona 1-1
Spettatori: 3911

24 ottobre 2011:
Gubbio-Torino 1-0
Spettatori: 4173

6 gennaio 2012:
Gubbio-Bari 2-2
Spettatori: 3821

28 gennaio 2012:
Gubbio-Sampdoria 0-0
Spettatori: 3977

28 aprile 2012:
Gubbio-Pescara 0-2
Spettatori: 4434

Info: > Privacy e Cookie Policy