SERIE C - GIRONE B
DECIMA GIORNATA
SAB. 19 OTTOBRE 2019
STADIO "DRUSO"
ORE15

SUDTIROL

3

GUBBIO

0

UNDICESIMA GIORNATA
MERC. 23 OTTOBRE 2019
STADIO "PIETRO BARBETTI"
ORE18:30

GUBBIO-IMOLESE

> Calendario in pdf.: (scarica)

Clicca le immagini rossoblu!

Classifica

Padova
Reggiana
Sambenedettese
Vicenza

Carpi
Piacenza
Sudtirol
Virtus Verona
Ravenna
Feralpisalo
Triestina
Fano
Cesena
Modena
Vis Pesaro
Fermana
Rimini
Gubbio
Imolese

Arzignano Valc.

22
19
18
18
17
17
16
13
13
12
10
10
10
10
8
8
7
6
5

5

Link Banner: Risultati Calcio:

Risultati Calcio...

DECIMA GIORNATA
DOM. 20 OTTOBRE 2019

Carpi
Fano

-
-

Imolese
Feralpisalo

-
-

Modena
Fermana

-
-

Ravenna
Arzignano Valchiampo

-
-

Rimini
Cesena

-
-

Sambenedettese
Virtus Verona

-
-

Triestina
Padova

-
-

Vicenza
Reggiana

-
-

Vis Pesaro
Piacenza

-
-

-

Marcatori 2019-2020
Serie C - Girone B

Paponi Piacenza
Cernigoi Sambenedet.
Morosini Sudtirol
Vano Carpi
Granoche Triestina
Odogwu Virtus Verona

8
7
6
5
5
5

Vedi lo stadio Barbetti!

Marcatori Gubbio
2019-2020

Cesaretti
Sbaffo
Munoz
Zanoni

3
3
1
1

Scopri la nostra citta!

UNDICESMA GIORNATA
MERC. 23 OTTOBRE 2019

Gubbio-Imolese

Arzignano Val.- Vicenza

Carpi-Modena

Cesena-Sudtirol

Fano-Vis Pesaro

Feralpisalò-Piacenza

Fermana-Triestina

Padova-Sambenedet.

Reggina-Rimini

Virtus Verona-Ravenna

Link Partners:

Calcio in Diretta
Risultati.it

Calcioland.forumfree.it
Tuttocampo.it

Info e pubblicita:

redazione@gubbiofans.it

[vai alle news] [vai all'archivio news]

31/07/2005
Primo test amichevole estivo per il Gubbio

Prima uscita stagionale per il nuovo Gubbio di mister Castellucci. Finisce in parità (0-0) tra i rossoblù e il Cassino, formazione laziale che milita nei dilettanti. Test estivo che ha visto la squadra eugubina ancora imballata, a causa dei duri carichi di lavoro dopo una settimana di ritiro in quel di Civitella Roveto. Da segnalare una botta rimediata alla caviglia dal nuovo attaccante Belluomini a metà ripresa dopo un contrasto di gioco. Si attendono ulteriori accertamenti per verificare la reale entità dell'infortunio accorso al bomber rossoblù.
Formazione Gubbio: Primo tempo (4-4-2): Fabbri; Tafani, Giacometti, Aloisi, Tresoldi; Coresi, Sandreani, Lazzoni, Gaggiotti; Chafer, De Angelis. Secondo tempo: Fabbri; Catalucci, Ercoli, Aloisi (Cesaroni), De Maio; Coresi (Fata), Travaglione, Lazzoni (Bazurli), Panisson; Belluomini (Pinazza), De Angelis (Casoli).

30/07/2005
Lodigiani, colpo di mercato: preso Moscelli

La Cisco Lodigiani si può considerare la favorita numero uno per il prossimo campionato di serie C/2. La società laziale non ha badato a spese e come ciliegina sulla torta si è assicurata il forte attaccante Fabio Moscelli (12 reti nella passata stagione) proveniente dal Ravenna (C/1): l'ex attaccante giallorosso firma un contratto triennale sontuoso (100.000 euro a stagione). Nuovi arrivi per l'Ancona: approdano in maglia dorica due attaccanti, Antonio Bonvissuto (proveniente dall'Olbia) e Antonio Gaeta (ex Vis Pesaro). Il Foligno prende un nuovo attaccante da affiancare al bomber Iacona e al nuovo arrivato Bartolini (ex Gubbio): arriva dall'Ascoli (in comproprietà) Domenico Falco, classe '85, nazionale under 21 di serie C (la scorsa stagione tra le fila della Rosetana).

29/07/2005
Mercato: due nuovi arrivi per l'Ancona; Girone Gubbio: incognita Venezia?

L'Ancona del nuovo tecnico Alessandrini ingaggia il centrocampista Ceccobelli dalla Fermana (ha firmato un biennale) e il difensore Ghiandi (in prestito dall'Atalanta). Si muove anche il Bellaria che preleva due giovani brasiliani dal Chievo: si tratta di Diego Silva Reis (attaccante) e di Higo Santos De Olivera (centrocampista), entrambi classe '86. Il San Marino sarebbe interessato al portiere Indiveri del Cesena. Il nuovo Venezia nel girone del Gubbio? Tale ipotesi non è del tutto da scartare visto che da quest'anno si potrebbe profilare un nuovo stravolgimento di gironi e i rossoblù "potrebbero" (usiamo il condizionale ovviamente) ritrovarsi di fronte diverse squadre del nord-est come avvenne nella stagione 2001-02. E la nuova squadra veneziana, nata dalle ceneri della vecchia società da poco fallita, ha preso il nome di Ssc Venezia, ripartirà dalla C/2 e sembra che faccia sul serio. Infatti sono arrivati in laguna i centrocampisti Collauto (ex Venezia), Pizzinat (dal Bari), Di Prisco (ex Castel di Sangro) e Schiavon (in prestito dal Treviso); presi inoltre il portiere Rossi (ex Padova) e gli attaccanti Gennari (Ravenna), Maccan (ex Sora), Olufemi e Conean (entrambi in prestito dal Palermo).

28/07/2005
Panisson: "Al San Biagio, che emozione! Ripagheremo la fiducia dei tifosi..."

La squadra eugubina edizione 2005-06 è stata accolta con grande entusiasmo da un pubblico numeroso al "San Biagio" nel giorno della presentazione ufficiale. Tra i più applauditi Gianluca Panisson, che è ritornato in rossoblù dopo due stagioni passate prima a Montevarchi e poi a Spoleto: "Ero emozionato - confessa il centrocampista veneziano a Gubbiofans - c'era tanto pubblico e sono stato contentissimo come mi ha accolto la gente. Mi hanno colto di sorpresa e mi danno una carica in più per fare bene per questa maglia. Adesso c'è solo da rimboccarci le maniche, lavorare e dare il meglio per ripagare la fiducia dei tifosi". La scelta di ritornare a Gubbio? "Una volta che sono andato via ho capito che un ambiente come quello eugubino è difficile da trovare - dice - la società è molto seria e ti permette di lavorare bene. Società del genere in serie C penso che non ce ne siano. Inoltre conoscevo alcuni miei vecchi compagni e la mia scelta è stata facilitata". Riconfermato l'asse portante della squadra, sono stati effettuati anche alcuni ritocchi importanti come l'arrivo dell'attaccante Belluomini (ex Massese). Che Gubbio intravede per la prossima stagione? "Penso che sia una buona squadra, ma per adesso preferisco non sbilanciarmi. Posso solo dire che con il massimo impegno cercheremo di raggiungere traguardi importanti per dare grandi soddisfazioni ai nostri tifosi e a noi stessi". Come si è trovato nel gruppo? "Benissimo. Dopo il primo giorno sembrava che ero qui da anni. Sono stato agevolato da quelli della vecchia guardia che già conoscevo, ma anche con i nuovi mi sono trovato subito a mio agio". Panisson il massimo traguardo a Gubbio lo aveva raggiunto nel 2003 quando i rossoblù di Alessandrini sfiorarono per un soffio la C/1 perdendo la finale playoff con il Rimini... "Spero di migliorare questo traguardo. Il mio sogno è andare in C/1 con il Gubbio". Notizie da Civitella Roveto: Prosegue il ritiro dei calciatori del Gubbio. Sia oggi che ieri doppia seduta di allenamento, alle quali ha preso parte anche Belluomini. Marchi continua a fare lavoro a sè in attesa di riunirsi al gruppo al più presto.

27/07/2005
A.S. Gubbio 1910: "Vigili sui ripescaggi"

La società eugubina vigila con attenzione la situazione sui ripescaggi: "L'A.S. Gubbio 1910 segue con particolare attenzione l'evoluzione degli eventi legati all'ipotetico ripescaggio in C/1 - scrive un comunicato - ulteriori chiarimenti si avranno dopo la sentenza del TAR del Lazio prevista per il 2 agosto. Dopo il pronunciamento del consiglio di stato (9 agosto) la Federazione stabilirà la composizione dei gironi: solo allora sapremo con certezza dell'esito della nostra candidatura. Candidatura resa possibile dai 60 punti raggiunti nello scorso campionato, dal riequilibrio economico e finanziario e dal progetto tecnico del settore giovanile (Primavera)". Intanto, giovedì alle ore 17 al "Luciano Cambiotti" una rappresentativa composta dai ragazzi del 1987 e 1988 prelevati dalle formazioni Berretti e Primavera sfiderà l'Al Shabab Al Arabi Club, squadra che milita nella serie A del Dubai. Con l'occasione verranno visionati sette ragazzi provenienti da varie società, fra cui Lazio, Roma , Lecce e Perugia.

27/07/2005
Mercato: si muovono Ancona e Bellaria; Gubbio: ospite la Nazionale del Dubai

Mercato in pillole. L'Ancona ingaggia il centrocampista brasiliano Bodini proveniente dalla Pontevecchio, ma nei prossimi giorni sono attesi diversi colpi. Il Bellaria ha ottenuto il portiere Bacciaglia dalla Cagliese, mentre dal Forlì è arrivato il giovane attaccante Giaccherini. L'esperto centrocampista Scarpato è in procinto a lasciare Forlì per accasarsi a Chieti, squadra abruzzese che è retrocessa in C/2; la società teatina ingaggia anche il centrocampista Stefani (ex Fano) e in dirittura d'arrivo ci sarebbe il tesseramento del giovane attaccante Improta dalla Salernitana (8 reti la scorsa stagione con la maglia del Bellaria). Termina dopo sei anni il rapporto tra il difensore Suprani e il San Marino (risolto consensualmente il contratto). Intanto a Gubbio è presente la squadra di calcio del Dubai in ritiro per una settimana nelle strutture sportive eugubine. Il tecnico e i calciatori degli Emirati Arabi sono stati ricevuti dal sindaco Goracci e dall'assessore allo sport Ercoli.

25/07/2005
Ancona: Alessandrini è il nuovo mister

Marco Alessandrini, ex tecnico di Gubbio e Spezia,  è il nuovo allenatore dell'Ancona (contratto annuale). Lo seguono in maglia dorica altri due ex rossoblù, Romano Mengoni (preparatore atletico) e Gabriele Cicioni (preparatore dei portieri). Il centrocampista Vitali (ex Fano) si trasferisce a Bellaria. Il Viterbo ottiene dalla Lazio il giovane difensore Gimelli (ex Sora). Gubbio, prime notizie da Civitella Roveto: nel primo giorno di ritiro i calciatori hanno effettuato due sedute di allenamento, tranne le punte Belluomini e Marchi che hanno lavorato a parte.

24/07/2005
Gubbio, presentazione ufficiale: i rossoblù partono in ritiro per Civitella Roveto

Presentazione ufficiale per il nuovo Gubbio della prossima stagione. Al Polisportivo San Biagio, davanti ad un pubblico numeroso sugli spalti (oltre 800 persone), si è radunata l'intera rosa della squadra eugubina. C'era attesa e curiosità soprattutto per i nuovi arrivati che si sono presentati al nuovo pubblico come Belluomini e Catalucci, oltre ai ritorni in rossoblù di Panisson, Pifarotti e De Maio. Molto acclamati le bandiere di questa squadra, capitan Giacometti, Fabbri, Lazzoni e Sandreani. A fare gli onori di casa il presidente Umberto Bedini, accompagnato dai vice presidenti Marco Fioriti e Rodolfo Mencarelli, insieme agli sponsor Barbetti e Colacem. Presentato il nuovo sponsor tecnico (Macron). Ospite d'onore il tecnico Gigi Simoni (ex Inter). Presentato anche il nuovo inno ufficiale della Gubbio calcio, accolto con entusiasmo dai tifosi eugubini che hanno accompagnato le note musicali con scroscianti battimani. Il Gubbio ritorna quindi al lavoro a Civitella Roveto, località abruzzese dove sarà effettuato il ritiro precampionato.

24/07/2005
Gubbio: la lista dei convocati per il ritiro di Civitella Roveto

La lista dei convocati per Civitella Roveto dove si svolgerà la preparazione estiva 2005/06. Portieri: Fabbri (classe '67), Longetti ('88) e Pifarotti ('85). Difensori: Aloisi ('68), Catalucci ('81), Cesaroni ('87), De Maio ('85), Ercoli ('77), Giacometti ('75), Tafani ('81) e Tresoldi ('73). Centrocampisti: Bazurli ('87), Coresi ('80), Fata ('87), Gaggiotti ('86), Ghirelli ('86), Lazzoni ('74), Panisson ('75), Pinazza ('87), Sandreani ('79) e Travaglione ('81). Attaccanti: Belluomini ('77), Casoli ('88), Chafer ('80), De Angelis ('81) e Marchi ('85).

24/07/2005
Gubbio: al via gli abbonamenti 2005-06

Sono stati resi noti i prezzi degli abbonamenti alle partite dell'A.S. Gubbio 1910. I primi 100 tifosi che sottoscriveranno l'abbonamento riceveranno in regalo un gadget. Rispetto alla stagione scorsa le tariffe sono rimaste invariate; per le donne, inoltre, è stata fissata una cifra molto vantaggiosa. L'abbonamento alla poltroncina centrale Vip costerà 350 euro; per aggiudicarsi la tribuna laterale ci vorranno 150 euro; per la gradinata 140 euro. Per la curva basteranno 70 euro. Il gentil sesso sarà ospitato in tutti i settori con sole 40 euro. I ragazzi tra i 10 e i 14 anni pagheranno 10 euro. I prezzi singoli per ogni partita. Tribuna Vip 25 euro intero (18 ridotto); tribuna laterale 12,5 euro intero (ridotto 10); gradinata 12 euro (ridotto 8); curva 8 euro (ridotto 6); donne 5 euro in tutti i settori tranne la poltroncina centrale Vip.

24/07/2005
Mercato: Gualdo, ritorna Balducci

All'ordine del giorno ancora operazioni di mercato nel girone B della C/2. L'esperto fantasista Roberto Balducci, dopo un anno trascorso con l'Altoadige, ritorna a vestire la maglia del Gualdo. La società biancorossa ingaggia anche il centrocampista Morelli proveniente da Zurigo (serie B svizzera). Riconfermato in attacco l'argentino Turchi. L'attaccante Ciotti passa dalla Cuoiopelli Cappiano alla Lodigiani che ha preso anche il difensore Miano dal Grosseto. Rinforzi in attacco per il Forlì con l'arrivo dal Ravenna di Sebastiani, oltre all'ingaggio della punta Luconi dal Castelnuovo. Ex rossoblù: il terzino Antonazzo dal Grosseto è passato all'Ascoli (serie B), mentre il centrocampista Turchetta vestirà la maglia della Spal (C/1) insieme al francese Bochu. Il centrocampista eugubino Moreno Zebi è stato riconfermato a Foligno.

23/07/2005
Mercato: attive Gualdo e Foligno

Tiene banco sempre il mercato estivo. Il Forlì prende l'attaccante Luconi dal Castelnuovo (contratto biennale; 14 reti segnate l'anno scorso nel girone B della C/2). Il Bellaria preleva il difensore Briganti dall'Imolese. Il Viterbo, del nuovo diesse Tanzi e del nuovo allenatore Modica, si aggiudica le prestazioni dei centrocampisti Bussi (dal Lanciano) e Rivolta (dal Cosenza), oltre all'arrivo in maglia gialloblù del difensore Fumagalli dal Ragusa. Il Gualdo si attiva sul mercato ingaggiando l'attaccante La Cava (18 gol realizzati nella passata stagione), il difensore Miale, il centrocampista Vitali (ex Gubbio) e l'esterno di fascia destra Iannuzzi provenienti tutti dall'Orvietana. Dal Real Montecchio è in arrivo l'esterno sinistro Della Rocca e dal Cattolica viene prelevato il difensore Santini, mentre dal Vittoria il difensore Priolo vestirà la maglia biancorossa umbra. In uscita, il centrocampista Di Lillo è pronto a trasferirsi a Chieti. Attivo anche il Foligno che preleva dalla Lucchese il terzino Petterini e il difensore Recchi dal Montevarchi; ingaggiato anche l'attaccante Bartolini dal Tolentino (ex Gubbio). In prova con i falchetti anche l'argentino Lezcano Gaspar Felix (di proprietà dell'Argentinos Junior). L'ex diesse di Gubbio e Foligno Domenico Sfrappa è il nuovo direttore sportivo dell'Orvietana. 

21/07/2005
Mercato: Stendardo al Bellaria

Colpo grosso del Bellaria che si aggiudica le prestazioni di Mariano Stendardo, ex difensore di Atalanta, Perugia e Lecce. Lo stesso Bellaria ingaggia il centrocampista Pacini dal Fano. La Sansovino prende i centrocampisti Bartolini (classe '86) dall'Arezzo e Cristofari ('83) dalla Vis Pesaro. Il Foligno preleva il portiere Scarabattola (classe '84) dalla Rosetana e il difensore Bisello Ragno ('83) dalla Fermana. L'ex difensore rossoblù Panarello ritorna all'Igea Virtus.

20/07/2005
Mercato: Recchi per l'Ancona

Altri movimenti di mercato in C/2. L'Ancona preleva dal Tolentino il portiere Recchi. Il Montevarchi prende il difensore Bertoli dalla Canzese (serie D; ex Reggiana). Il Foligno ingaggia l'esperto centrocampista Manni dall'Acireale (ex giocatore di Udinese, Ternana e Teramo).

19/07/2005
Serie C/2: movimenti di mercato

In attesa dell'avvio dei ritiri di precampionato parliamo di calciomercato. Il Bellaria ha preso il centrocampista Troiano dal San Marino e il difensore Camillini dal Chieti. La Carrarese acquista l'esperto attaccante Bongiorni dalla Sangiovannese, il centrocampista Furlan (classe '86) dal Parma e il difensore Del Nero (ex Spezia). Come avevamo già preventivato ormai da tempo, Arcipreti è il nuovo diesse del Gualdo e Borrello è il nuovo mister biancorosso (entrambi provenienti dall'Orvietana). Da Gualdo Tadino sono partiti il centrocampista Fusseini, il trequartista Campo e il mediano Bresciani (tutti a Casale). L'esperto difensore Baldini, invece, è stato ingaggiato dal Lanciano. Potrebbe ritornare il forte fantasista Balducci, dopo un anno con l'Altoadige. Il Montevarchi ottiene dalla Spal il portiere Conti. In arrivo in terra valdarnese anche l'attaccante Cataldi (classe '85) dal Bologna e il centrocampista ('86) Baronetto dall'Empoli. Alla guida della società dell'Ancona rimane Schiavoni che ingaggia il diesse Mauro Traini e il tecnico Paolo Indiani (ex Massese). Da San Marino se ne vanno il bomber Pietranera (verso Pavia) e il centrocampista Rossi (diretto a Forlì). Lo stesso San Marino cede il centrocampista Bracaletti e l'attaccante Valli al Cesena. In cambio arrivano l'attaccante Meloni (era ad Acireale) e il centrocampista Dall'Ara (ex Fano). Il Forlì prende il centrocampista Botteghi (ex Imolese), l'attaccante Ranieri (19 anni) dal Parma e il difensore Francini (ex Aglianese). Il neopromosso Foligno, che ha riconfermato in panchina Marini, sarebbe sulle tracce di Baciocchi (ex Perugia, Grosseto, Gubbio e Pro Vasto).

18/07/2005
Domenica 24 luglio sarà presentata la squadra del Gubbio

L'A.S. Gubbio 1910 comunica ed informa in via ufficiale che domenica 24 luglio alle ore 18:00 presso il polisportivo "San Biagio" sarà prevista la presentazione della squadra di mister Castellucci, dell'intero settore giovanile e del Gubbio calcio a 5. La società intende altresì comunicare che nello stesso giorno inizierà la campagna abbonamenti per la stagione 2005/2006; tutti coloro che intenderanno acquistare il suddetto abbonamento saranno omaggiati con la sciarpa ufficiale rossoblù. L'A.S. Gubbio 1910 comunica inoltre che l'iscrizione al campionato è stata accettata senza problemi dalla COVISOC e successivamente formalizzata nei tempi previsti: ogni tifoso Eugubino può stare tranquillo, le turbolenze calcistiche di questi giorni non coinvolgeranno il calcio a Gubbio. In questo scenario di vera incertezza per il calcio umbro, la società moralmente si sente molto vicina al Perugina Calcio, al Sindaco Renato Locchi ed a tutti i tifosi della squadra che calcisticamente ha rappresentato la regione in questo ultimo decennio. A tutti loro il miglior augurio di risollevamento e di ottenimento di un netto equilibrio societario.

13/07/2005
Il Gubbio ingaggia Bozzi come collaboratore di Giammarioli

L' A.S. Gubbio 1910 comunica l'avvenuto ingaggio di Marco Bozzi come collaboratore dell' allenatore della Primavera e Responsabile Tecnico del Settore Giovanile Stefano Giammarioli. Bozzi, ex giocatore dell'Inter, è stato anche collaboratore di allenatori come Cadè (Pescara), Ficcadenti (Verona) e Protti (Ancona). Come allenatore della squadra Berretti è stato confermato il signor Enrico Sannipoli.

05/07/2005
Calciomercato: ritorna Panisson

Altri due colpi di mercato del Gubbio nella giornata di oggi. Il Ds Frasca ha perfezionato infatti l’acquisto, con formula definitiva, di Ferdinando Catalucci, 24 enne difensore esterno destro cresciuto nella Fiorentina ma affermatosi in serie C con Fasano, Crotone e Gela: con l’undici siciliano ha disputato gli ultimi due campionati. Il difensore, alto 1metro e 76 centimentri, va così a rafforzare il pacchetto difensivo rossoblu. Per lui anche un'esperienza nel campionato olandese con il Rhoda. Sempre oggi c’è stata la firma già da tempo annunciata di Giancluca Panisson, che ha vestito in passato per 5 stagioni la maglia rossoblu. L’esterno sinistro di centrocampo veneto torna così a Gubbio dopo due anni di assenza, nei quali ha vestito le maglie di Montevarchi e fortis Spoleto.
FONTE: TRG media

04/07/2005
Primo acquisto per il Gubbio: preso Belluomini dalla Massese

Primi colpi di mercato in casa rossoblu: il Ds Frasca ha perfezionato l'acquisto di Riccardo Belluomini, attaccante classe 1977, lo scorso campionato con la Massese, con la quale ha messo a segno 9 reti. Belluomini, 141 partite tra C1 e C2, è un'autentica bestia nera del Gubbio: contro i rossoblu, infatti, ha sempre segnato. L'accordo è stato trovato su un contratto biennale. Nel corso dell'ordierna giornata di mercato il Ds Frasca ha concluso anche la cessione di Francesco Magnanelli, classe 1984, lo scorso anno alla Sangiovannese. Vestirà l'anno prossimo la maglia del Sassuolo in C2: per lui la cessione è con formula definitiva.

[vai a inizio pagina] [vai alle news] [vai all'archivio news]

Ultimo aggiornamento - Last update
data 19.10.2019 ora 17:00

Info: > Privacy e Cookie Policy

MAIN SPONSOR WITH PAGE LINKS:
(CLICCABILI CON FINESTRA GRANDE)

SPONSOR WITH PAGE LINKS:

SPONSOR WITH PAGE LINKS:

SPONSOR WITH PAGE LINKS:

MASSIMA TRASPARENZA, SCRIVERCI:

ART.13 REGOLAMENTO UE n.2016/679
D.LGS. ART. 122 DL 196/03
G.U. ART. n.229/14:

Media Spettatori
Lega Pro - Girone B
Stagione 2019/2020

Dopo 9 giornate:

Cesena
Vicenza
Modena
Reggiana
Triestina
Padova
Sambenedettese
Piacenza
Ravenna
Fermana
Rimini
Carpi
Vis Pesaro
Fano
Virtus Verona
Sudtirol
Gubbio
Feralpisalo
Arzignano Valc.
Imolese

10260
8630
7090
5950
5030
4750
3480
3250
1840
1800
1800
1780
1650
1280
980
980
890
830
560
520

Media spettatori:
>
La scheda

Dati media:
La Gazzetta dello Sport

Lega Pro
Girone B - 2019/2020

Emilia-Romagna (8)
Carpi, Cesena, Imolese, Modena, Piacenza, Ravenna, Reggio Audace, Rimini
Friuli (1)
Triestina
Lombardia (1)
Feralpisalo
Marche (4)
Fano, Fermana, Sambenedettese, Vis Pesaro
Trentino Alto Adige (1)
Sud Tirol
Umbria (1)
Gubbio
Veneto (4)
Arzignano Valchiampo, Padova, Vicenza, Virtus Verona

Amarcord rossoblu


Anno 2011-2012 Serie B:

MATCH CLOU:

1 ottobre 2011:

Gubbio-Verona 1-1
Spettatori: 3911

24 ottobre 2011:
Gubbio-Torino 1-0
Spettatori: 4173

6 gennaio 2012:
Gubbio-Bari 2-2
Spettatori: 3821

28 gennaio 2012:
Gubbio-Sampdoria 0-0
Spettatori: 3977

28 aprile 2012:
Gubbio-Pescara 0-2
Spettatori: 4434

Info: > Privacy e Cookie Policy