SERIE C - GIRONE B
DECIMA GIORNATA
SAB. 19 OTTOBRE 2019
STADIO "DRUSO"
ORE15

SUDTIROL

3

GUBBIO

0

UNDICESIMA GIORNATA
MERC. 23 OTTOBRE 2019
STADIO "PIETRO BARBETTI"
ORE18:30

GUBBIO-IMOLESE

> Calendario in pdf.: (scarica)

Clicca le immagini rossoblu!

Classifica

Padova
Vicenza
Carpi
Reggiana

Sudtirol
Sambenedettese
Piacenza
Virtus Verona
Feralpisalo
Ravenna
Triestina
Vis Pesaro
Cesena
Modena
Fano
Fermana
Rimini
Arzignano Valc.
Gubbio

Imolese

22
21
20
19
19
18
17
16
15
13
13
11
11
11
10
9
8
8
6

5

Link Banner: Risultati Calcio:

Risultati Calcio...

DECIMA GIORNATA
DOM. 20 OTTOBRE 2019

Carpi
Fano

2
0

Imolese
Feralpisalo

0
1

Modena
Fermana

1
1

Ravenna
Arzignano Valchiampo

1
2

Rimini
Cesena

1
1

Sambenedettese
Virtus Verona

1
2

Triestina
Padova

2
0

Vicenza
Reggiana

1
0

Vis Pesaro
Piacenza

1
0

-

Marcatori 2019-2020
Serie C - Girone B

Paponi Piacenza
Cernigoi Sambenedet.
Morosini Sudtirol
Odogwu Virtus Verona

8
7
6
6

Vedi lo stadio Barbetti!

Marcatori Gubbio
2019-2020

Cesaretti
Sbaffo
Munoz
Zanoni

3
3
1
1

Scopri la nostra citta!

UNDICESMA GIORNATA
MERC. 23 OTTOBRE 2019

Gubbio-Imolese

Arzignano Val.- Vicenza

Carpi-Modena

Cesena-Sudtirol

Fano-Vis Pesaro

Feralpisalò-Piacenza

Fermana-Triestina

Padova-Sambenedet.

Reggina-Rimini

Virtus Verona-Ravenna

Link Partners:

Calcio in Diretta
Risultati.it

Calcioland.forumfree.it
Tuttocampo.it

Info e pubblicita:

redazione@gubbiofans.it

[vai alle news] [vai all'archivio news]

28/06/2001
Mercato rossoblù: praticamente confermato Vecchini, si cercano talenti nei grandi clubs

Giovanni Vecchini dovrebbe restare a Gubbio, nonostante le richieste di numerose società. Si fanno inoltre insistenti le trattative con la Juventus per l'arrivo dei difensori Primavera Franz Bertin (18 anni) e Felice Piccolo (18 anni, si dice anche nel mirino del Gualdo). Possibile l'interessamento anche per i centrocampisti Salvatore Papa (18) e Stefano Rondinella (19).

——————————
28/06/2001
La società eugubina non si nasconde: "Costruiremo un grande gruppo"

L'attesa riunione chiarificatrice tra i tifosi del Gubbio e la società rossoblù si è svolta in un clima di palpabile tensione, che comunque non ha mai superato i livelli di guardia. La società ha messo sul piatto la programmazione per la prossima stagione, costruita sull'arrivo di Alessandrini e dell'esperto diesse Claudio Crespini. Tra gli obbiettivi principali, la riconferma dell'ossatura tecnica della scorsa stagione, già cominciata con il contratto di Lazzoni e Mattioli. Inoltre, il proficuo rapporto intavolato con alcuni club blasonati (si parlerebbe di Roma, Juventus, Torino e Como) dovrebbe far approdare dalle nostre parti promettenti Primavera in grado di impreziosire il tasso tecnico della squadra. Dovrebbero inoltre arrivare altre "vecchie volpi" dall'interregionale e dalla serie C. Parole di ottimismo, attorno al sogno, condiviso da dirigenza e tifosi, di creare una squadra competitiva che giochi un buon calcio. Proprio per questo motivo è stato lanciato un appello alle varie frange della tifoseria affinchè vi sia unità e fiducia da parte di tutti. Infine, l'annosa vicenda che tanto ha destato le preoccupazioni della tifoseria, ovvero l'affare-Fioriti, è stata liquidata rinnovando le posizioni già espresse dalla dirigenza: non è stato posto alcun veto all'ingresso di Fioriti e dei suoi collaboratori.

——————————
26/06/2001
Mercato rossoblù: anche Mattioli riconfermato

Dopo le conferma di Lazzoni e l'arrivo di Cipolla, anche Fausto Mattioli, trentunenne terzino fluidificante del Gubbio, ha prolungato il contratto. Mattioli veste la maglia rossoblù dal 1994, a parte una bereve parentesi a Marsciano, e nello scorso campionato ha messo a segno due reti.

——————————
22/06/2001
Mercato rossoblù: preso l'attaccante Cipolla

Il primo arrivo per la prossima stagione approda a Gubbio dal Riccione: l'attaccante Giuovanni Cipolla. Nel suo carniere, i 16 gol realizzati lo scorso anno nel campionato interregionale con la squadra adriatica.

——————————
22/06/2001
Gubbio, il primo acquisto è... una conferma; stese trattative con importanti club di Serie A

E' Massimiliano Lazzoni la prima conferma della rosa eugubina per la prossima stagione. Il centrocampista rossoblù ha firmato per due stagioni. In questi giorni Crespini sta incontrando diversi giocatori, arriveranno presto altre importanti conferme. Intanto Vecchini, il portierone rossoblù, è stato dichiarato incedibile, nonostante le buone offerte pervenute alla società. Sul fronte degli arrivi, sono in corso fervide trattative con Roma e Juventus per l'arrivo di qualche giovane promettente in prestito.

——————————
17/06/2001
E' stato ufficializzato il trainer rossoblù per la prossima stagione: è Marco Alessandrini

Un'altra tessera del mosaico della nuova stagione dell'A.S. Gubbio è stata apposta con successo. La società eugubina ha diramato il nome del nuovo allenatore. Si tratta di Marco Alessandrini, 47 anni, bolognese. Il neo acquisto rossoblù l'anno scorso era in forza alla Maceratese, nello stesso girone degli eugubini. In carriera ha conquistato due promozioni in C1, con Vis Pesaro e Fermana, squadra quest'ultima che ha guidato in C1, oltre a Giulianova e Nocerina. Alessandrini conosce bene Crespini: erano insieme due anni fa al Rimini. Al nuovo allenatore eugubino la redazione di Gubbiofans augura di incrementare il proprio palmarès nella sua avventura eugubina...

——————————
17/06/2001
Completati i verdetti del girone B della serie C2: il Chieti farà compagnia al Lanciano in C1

Si è giocata la finale di ritorno per il salto in C1 tra Chieti e Teramo. E' la squadra di Gabriele Morganti ad aggiudicarsela, vincendo per 1-0 sui teramani. All'andata era finita 1-1. Il gol promozione è stato messo a segno al 9' pt da Pignotti.

——————————
11/06/2001
Prime mosse della scacchiera rossoblù per la nuova stagione: Arriva il ds Crespini dal Gualdo

Come avevamo preannunciato, il nuovo organico societario dell'A.S. Gubbio 1910 non ha perso tempo: ufficlaizzato già il primo grande acquisto per la prossima stagione. E' l'esperto ds Claudio Crespini, reduce da una felice esperienza di otto stagioni a Gualdo Tadino.
Crespini, 48 anni, nativo di Urbino, proprio nella cittadina marchigiana ha cominciato il proprio cammino da direttore sportivo, portando i feltreschi nel 1984 al salto dalla Promozione alla serie D. Nel 1990 approda a Gualdo, conducendo la squadra in C1 e sfiorando anche la clamorosa promozione in B dei biancorossi, sfumata ai rigori contro l'Avellino. Due anni di intervallo al Rimini, poi nel 2000 il ritorno al Gualdo. Crespini ha mostrato subito entusiasmo e con l'organico rossoblù si è messo immediatamente al lavoro per individuare il nuovo tecnico del Gubbio, con il quale concertare la composizione della nuova rosa rossoblù.

——————————
11/06/2001
C2 girone b, nell'andata della finale playoff fa tutto il Chieti: 1-1 a Teramo

La finale d'andata tutta abruzzese tra Teramo e Chieti finisce con un pareggio. Il Chieti si morde le mani per l'occasione sfumata al momento del vantaggio di Sanguinetti, che al 33' pt infila la squadra dell'ex trainer rossoblù Donati. La festa sugli spalti della tifoseria ospite subisce però un brutto colpo al 23' st quando un innocuo cross teramano permette al portiere del Chieti Santoni di esibirsi in una papera clmaorosa quanto inevitabile. E' l'1-1 che di fatto chiude le danze per questa gara d'andata.

——————————
08/06/2001
Fioriti si fa da parte: è Massimo Lupini il nuovo presidente dell'A.S. Gubbio 1910

La decisione, forse inattesa, si è materializzata in poche ore: Marco Fioriti ringrazia ma sceglie di farsi da parte, all'indomani dell'ultima decisiva riunione del direttivo eugubino. Secondo fonti ufficiali, l'impossibilità di costituire uno staff ottimale per poter lavorare starebbe alla base della decisione dell'imprenditore eugubino. E così il Gubbio sceglie, nel segno della continuità, una soluzione interna: sarà infatti Massimo Lupini, già vicepresidente del sodalizio eugubino, a prendere il posto di Guerriero Tasso. 42 anni, eugubino, titolare di un'azienda produttrice di articoli in plastica, Massimo Lupini nella scorsa stagione aveva seguito in particolare il settore giovanile rossoblù. Al neo presidente le congratulazioni della redazione di Gubbiofans, e, naturalemte, gli auguri di buon lavoro. Ora l'attesa si sposta sulla scelta del nuovo diesse eugubino, che dovrebbe essere ufficializzato entro breve.

——————————
03/06/2001
C2 girone b, Chieti e Teramo per un posto in C1; playout, pollice verso per Maceratese e Russi

Sarà tutto abruzzese lo spareggio per il salto in C1: se lo giocheranno Chieti e Teramo. La squadra di Gabriele Morganti stende gli avversari del Prato con un secco 2-0, opera di Bignotti (30' pt) e Grosso (5' st). Nell'altro incontro, il pareggio beffa del teramano De Amicis (25' st) porta in finale gli abruzzesi, capovolgendo il rigore trasformato da Tarallo del Rimini al 3' st.
Nella lotta per non retrocedere, la Maceratese saluta la serie C dopo essere stata travolta 4-0 dal Faenza (Antonellini 3' pt, Cavina 3' st, Sposito 11' st, Villa su rigore al 44' st); pesanti contestazioni della tifoseria ospite al termine della gara. 3-2 finale tra Russi e Viareggio, ma la vittoria non basta ai padroni di casa, che retrocedono nel CND. Ai gol casalinghi di Minieri (40' pt), autorete di Gazzoli (8' st) e di Buscaroli (45' st), rispondono i toscani (qualificazione praticamente mai in discussione) con Bonuccelli (7' st) e Sansovini (48' st).

——————————
01/06/2001
Marco Fioriti ci riflette e prende tempo:
presto scioglierà il riserbo

"Fatemi riflettere ancora un weekend". Con questa frase Marco Fioriti ha riconfermato l'interesse verso la società eugubina. Senza escludere comunque eventuali clamorosi colpi di scena, l'attesa conferma dovrebbe arrivare entro qualche giorno.

[vai a inizio pagina] [vai alle news] [vai all'archivio news]

Ultimo aggiornamento - Last update
data 21.10.2019 ora 13:00

Info: > Privacy e Cookie Policy

MAIN SPONSOR WITH PAGE LINKS:
(CLICCABILI CON FINESTRA GRANDE)

SPONSOR WITH PAGE LINKS:

SPONSOR WITH PAGE LINKS:

SPONSOR WITH PAGE LINKS:

MASSIMA TRASPARENZA, SCRIVERCI:

ART.13 REGOLAMENTO UE n.2016/679
D.LGS. ART. 122 DL 196/03
G.U. ART. n.229/14:

Media Spettatori
Lega Pro - Girone B
Stagione 2019/2020

Dopo 10 giornate:

Cesena
Vicenza
Modena
Reggiana
Triestina
Padova
Sambenedettese
Piacenza
Rimini
Fermana
Ravenna
Carpi
Vis Pesaro
Fano
Virtus Verona
Sudtirol
Gubbio
Feralpisalo
Arzignano Valc.
Imolese

10260
8810
7090
5950
5290
4750
3640
3250
2460
1800
1790
1790
1620
1280
980
980
890
830
560
490

Media spettatori:
>
La scheda

Dati media:
La Gazzetta dello Sport

Lega Pro
Girone B - 2019/2020

Emilia-Romagna (8)
Carpi, Cesena, Imolese, Modena, Piacenza, Ravenna, Reggio Audace, Rimini
Friuli (1)
Triestina
Lombardia (1)
Feralpisalo
Marche (4)
Fano, Fermana, Sambenedettese, Vis Pesaro
Trentino Alto Adige (1)
Sud Tirol
Umbria (1)
Gubbio
Veneto (4)
Arzignano Valchiampo, Padova, Vicenza, Virtus Verona

Amarcord rossoblu


Anno 2011-2012 Serie B:

MATCH CLOU:

1 ottobre 2011:

Gubbio-Verona 1-1
Spettatori: 3911

24 ottobre 2011:
Gubbio-Torino 1-0
Spettatori: 4173

6 gennaio 2012:
Gubbio-Bari 2-2
Spettatori: 3821

28 gennaio 2012:
Gubbio-Sampdoria 0-0
Spettatori: 3977

28 aprile 2012:
Gubbio-Pescara 0-2
Spettatori: 4434

Info: > Privacy e Cookie Policy